Domande frequenti

 
  1. Come posso acquistare le Selezioni di vino ed i prodotti di Vini.it?

    Tutte le selezioni e i prodotti offerti da Vini.it sono acquistabili direttamente on-line sul sito www.vini.it seguendo la procedura di acquisto, che La accompagnerà passo passo fino al completamento del Suo ordine, pagamento ed inoltro al nostro Ufficio Commerciale. Alternativamente, Lei potrà inviarci una e-mail generica all’indirizzo info@vini.it o chiamarci al numero 0522 1751299.

  2. I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?

    Sì, i nostri prezzi sono sempre indicati IVA inclusa.

  3. Quali modalità di pagamento sono consigliate e considerate sicure per acquistare i prodotti su vini.it?

    La modalità di pagamento consigliata è tramite carta di credito o carta pre-pagata, ma può essere effettuato anche un bonifico bancario. Tutte le informazioni finanziarie necessarie per la transazione saranno trasmesse, tramite protocollo crittografato agli istituti bancari nostri partner, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso.

  4. Possiedo un Codice Promozionale come posso utilizzarlo?

    Il codice promozionale ricevuto con la Newsletter può essere utilizzato per ricevere uno sconto sull'ordine al momento del pagamento. Al checkout basterà inserirlo nell'apposito spazio per vedere applicato lo sconto associato al codice.

  5. Non essendo solitamente a casa in orario d’ufficio, posso farmi consegnare le vostre selezioni di vino sul posto di lavoro?

    Certamente sì, è sempre possibile indicare sul modulo d’ordine un indirizzo di spedizione (il Suo ufficio, i Suoi vicini di casa, amici, …), che può essere anche diverso dall’indirizzo di fatturazione (il Suo indirizzo di casa, per esempio).

  6. Vorremmo fare dei regali aziendali, possiamo ordinare le vostre selezioni o altri vostri prodotti per i nostri regali aziendali o per omaggi ai nostri dipendenti e collaboratori? Potete eventualmente effettuare voi le spedizioni ai nostri clienti?

    Volentieri ci possiamo prendere cura degli omaggi ai Vostri clienti per qualunque occasione, non solo a Natale ma durante tutto l’anno, anche semplicemente per rendere speciali i Vostri incontri o come omaggio di stile e gusto dopo un incontro di lavoro o una visita aziendale. Possiamo effettuare le consegne al domicilio dei Vostri clienti o collaboratori oppure effettuare un’unica consegna presso la Vostra azienda. Chiamateci direttamente e saremo felici di aiutarvi a valorizzare le Vostre relazioni.

  7. Nel caso in cui il pacco mi sia consegnato dallo spedizioniere danneggiato o con qualche macchia di vino, come mi devo comportare?

    Qualora Lei riceva dei pacchi dal corriere visibilmente danneggiati, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino da eventuali bottiglie rotte, La preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione. 
    Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, in questo caso La preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Anche in questo caso Vini.it provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. 
    Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Vini.it.

  8. Rispondete solo via e-mail oppure è possibile anche chiamarvi telefonicamente?

    Il Servizio Clienti di Vini.it è sempre a Sua disposizione e siamo sempre felici di avere un contatto telefonico con i nostri clienti e partner. Può contattarci senza impegno al numero 0522 1751299.

  9. Posso far ricevere i vostri pacchi da mio figlio non ancora maggiorenne?

    No, nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto di vini e alcolici Vini.it non vende vino e alcolici a persone che siano sotto i 18 anni di età ed anche la persona che riceverà la spedizione da parte di Vini.it dovrà essere maggiorenne. Anche l’uso del ns. sito vini.it è riservato a persone di età superiore ad anni 18

  10. In quanto tempo avviene la consegna in Italia?

    La consegna in Italia avviene tipicamente in due giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, ma può slittare per effetto della difficoltà a raggiungere certe zone geografiche oppure per indisponibilità del prodotto o del ricevente.

  11. Sono produttore di vini o rivenditore autorizzato e vorrei collaborare con voi come partner selezionato, come mi devo comportare?

    Può iscriversi al sito come "affiliato" selezionando la tipologia appropriata. In base al tipo selezionato avrà a disposizione agevolazioni e sconti. Da produttore,inoltre, avrà la possibilità di inserire nuove cantine e prodotti che amplieranno il database di Vini.it e Le permetteranno di beneficiare della popolarità del portale per la vendita dei Suoi prodotti

  12. Altre domande.
    Se desidera rivolgerci direttamente altre domande, ci scriva all'indirizzo info@vini.it  o chiamate il numero 0522 1751299.