Contattaci!

 
Per ricevere assistenza o effettuare ordini telefonici 0522 1751299
via Pansa 55/i - 42124 Reggio Emilia (RE)
Email
Nome
Messaggio
   
 
Nel caso in cui il pacco mi sia consegnato dallo spedizioniere danneggiato o con qualche macchia di vino, come mi devo comportare?
Qualora Lei riceva dei pacchi dal corriere visibilmente danneggiati, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino da eventuali bottiglie rotte, La preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, in questo caso La preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Anche in questo caso Vini.it provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Vini.it.